Matrimoni 2018: Vince l’abito da Sposa romantico

E’ l’anno della tradizione, dei dettagli e del romanticismo!

Quest’anno, per i Matrimoni del 2018, sono estremamente di tendenza gli abiti da sposa romantici, pieni di dettagli speciali ed esclusivi. L’era dello stile barocco cede il passo a degli abiti più semplici che pongono l’accento sull’utilizzo di tessuti nobili.

matrimoni 2018

Consigli per i Matrimoni 2018

Attenzione ai dettagli!

Colore: L’abito da sposa romantico è bianco con poche concessioni ai pastelli, anche i più delicati. Ok al bianco ottico, avorio e crema. Se la tua carnagione lo permette, osa un rosa nude o un cipria chiarissimo.

Tessuti: i più utilizzati sono organza, raso di seta, piqué, mikado e le sete morbide come cady, georgette e chiffon. Le sottogonne sono di tulle. Il pizzo macramé e chantilly è sempre protagonista e, oltre a doppiare l’abito, può essere usato sul corpetto per velare la scollatura a effetto tattoo su spalle, braccia e décolletée.

Decori: l’abito da sposa romantico più attuale ha dettagli gioiello, per esempio applicazioni di cristalli Swarovski che, dopo il matrimonio possono essere riutilizzate.

La forma Corpetto aderente e modellato, punto vita evidenziato, gonna ampia e lunga. Se punti all’abito da sposa romantico, evita le scollature eccessive e la linea a sirena, più adatte a una sposa sexy. Molto raffinati, invece, sono i modelli dalla linea affusolata con lo strascico o un “dietro” sfarzoso. Al contrario, lo strascico diventa eccessivo su una gonna dall’ampiezza maxi, stile crinolina ottocentesca.

Musica: Anche noi Mumbles swing band ci siamo adeguati ampliando il nostro repertorio per i Matrimoni 2018: volete una ballata di Elvis? Are u lonesome tonight? o preferite un classico italiano di Gino Paoli? Beh, non avete che chiedere ed esaudiremo ogni vostro desiderio per rendere il giorno del vostro matrimonio, un giorno da favola! Una chicca… ci siamo attrezzati per le serenate!! non esitare a contattarci per saperne di più!!